Arco Asburgica presenta i suoi mercatini natalizi.
Il mercatino di Arco è caratterizzato dalle tipiche casette in legno, che propongono prodotti artigianali, enogastronomici e idee regalo. Si possono trovare decorazioni natalizie e candele di tutti i tipi, prodotti naturali (come olii essenziali, saponi e simili), ma anche guanti, sciarpe ed altri accessori.
Un importante spazio è dedicato alla gastronomia: vin brulè, caldarroste e strauben da gustare durante la visita al mercatino, ma anche golose idee regalo come miele, confetture, formaggi e prodotti tipici. C’è inoltre la possibilità di gustare i piatti tipici e i raffinati menù ispirati alla tradizione asburgica.
Innumerevoli le proposte collaterali, adatte a tutti i gusti e a tutte le età: concerti natalizi, visite guidate gratuite, affascinanti mostre di presepi, e per i più piccini il tour della città a bordo del trenino di Natale o a cavallo di un asinello.
Maggiori dettagli
Il mercatino si terrà nelle piazze del centro storico dal 15/11/2013 al 06/01/2014
tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 19.
26, 27, 30, 31 dicembre 2013 e 1, 2, 3 gennaio 2014 dalle 14.00 alle 19.00
Il giorno 07/12 il mercatino chiuderà alle 21:30 con uno spettacolo pirotecnico dal Castello di Arco!
Vuoi fare un weekend e gustarti i Mercatini di Natale?
Ecco un’elenco di strutture ricettive “garantite” dalla esperienza pluriennale di BOOKING.COM. Verifica disponibilità e prezzi senza obbligo di acquisto ed al miglior prezzo garantito.